07 giugno 2006

La sessione del 24 luglio 2005

Un po' questa ve l'aspettavate eh? Accompagnati dal sempre gentilissimo Aram Kalaydjian, rieccoci in viaggio:

01.Questionmark (che è praticamente un soundcheck inascoltabile, ma noi ve lo mettiamo lo stesso perchè ci piace che pensate "wtf?!", ecco)
02.IDDQD
03.Mondo Movie (tribal works)
04.!m!,
05.Free Floating Spirits
06.My Last Showoff
07.Chubby Fingers
08.The Chant of Her Eyes (fake)
09.Containing Damage
10.Barry Lyndon Walk Behind Us

E come bonus track solo per il blog, ecco a voi anche la favoleggiata Easy Listening, nella quale oltre a tener fede al titolo ce la prendiamo in maniera un po' ruspante contro gli artefici di alcuni spiacevoli insulti ricevuti in rete. Anche noi abbiamo un cuore!

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Hey! che gallo, è uscito un bel blog!!!!
Mi raccomando sempre così!


\m/__- _ -__\m/



-SystemOfAram-

6:36 PM  
Blogger Alberto Ricca said...

Aram è il più fico di tutti, ve lo dico io!

Grazie ;)

8:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

fate tutti veramente cagare.

2:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vi giuro non sono stato io a dire che fate cagare. Se avessi voluto dire qualcosa avrei parlato male di quel pittore schizzato e cannaiolo che dipinge con la musica. aaaaaaa! deve essere tremendo essere un'artista cosi. Fidatevi di me.
Tonetto

6:18 PM  
Blogger Alberto Ricca said...

Deve essere anche tremendo essere circondati da persone che, quantomeno (bontà del pubblico) vengono considerati degli artisti.

In ogni caso qualcuno qua ha la coda di paglia, ma è brutto che sia io a dirlo.

1:55 AM  
Anonymous Anonimo said...

trovo decisamente divertente il commento del poppante..

..mi ritirerei in casa a piangere, visto che una personalità così intrigante mi ha dato del fallito, ma ho delle tele da imbrattare

probabilmente il marmocchio, tanto per citare luttazzi, è stato picchiato troppo poco da piccolo :D

saluti

2:55 PM  

Posta un commento

<< Home