26 giugno 2006

Quarta sessione! A tradimento!



Prima ahah, poi ah-ahhh!
Eccoci qua di nuovo con una sessione che si posizione esattamente a metà tra le ossidazioni fatte col piscio e l'apicoltura (insomma, fa schifo ed è pure pericolosa).


Al basso, il sempre ottimo e gentilissimo Fabio Casella, che ci ha anche ospitati a casa propria tra gatti in fuga e fenicotteri rosa ceramicamente statici.
Alla batteria, il tecnologico Simone Fellini. Alle tastiere il solito (Alberto Ricca). Ai pennelli, pure (cioè, il solito ma un altro solito: Giovanni Nava).

Ma io so che voi volete le onde sonore che fan male. Però vi avverto: non avevamo limiti di tempo e dunque non ci siamo neanche curati d'aver rispetto per l'ascoltatore. I pezzi sono lunghi. E dunque non mi dilungo a commentarli. Che si commentino da soli, 'sti debosciati!

01.Gordian Knot
02.Spiraling Flamingos
03.Go Wa Kazoo Sei Naru Da
04.Oxygen-Glucose Deprivation
05.Babbage

Chi sia questo Babbage ve lo spiego poi. Intanto, sappiate solo che lo considero il più grande scienziato mai vissuto (dopo Lombroso, con ovvietà).

Ed ora anche un po' di foto!

La fontana dei Flamingos
Il Giò e Fabio
Il Giò e Simone (il Giò si è lamentato che non compariva mai e allora adesso lo infiliamo dappertutto)
Simone è contento perchè lui ha finito di montare
Il Gruppo! Prima ed unica foto tutti assieme!

Ed ora, le Opere del Maestro con titoli brutti scelti da me:
Gordian Knot
L'angelo tisico
Flamingo Mafia
Una notte sul mare lisergico

Ed è tutto, per un po'. Speriamo sinceramente che vi piacciano, noi ci abbiam provato. Si consiglia di dotarsi di pennareli Vileda prima dell'ascolto.

A presto!

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Apprezzo particolarmente l'Angelo Tisico (anche se si può discutere sul titolo dato all'opera). Complimenti all'autore. Del resto io me ne intendo perchè sono molto ferrato in Fisica, Pittura, Scrittura, Matematica, Biologia, Letteratura, Chimica, Ingegneria, Musica, Bongo, Suonare la Samba, Ballare, Fare l'Ammore, Costruire Armi Terribili, Indagare. Del resto io ho ragione perchè si, se ci sono altri premi Nobel nel blog che si facciano pure avanti: sono sempre aperto alle idee sbagliate degli altri che non sono io, cioè.

6:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

ehi Giò,
nel nome di quei quadri che rappresentano una poetica che mi appartiene,
domani sera usciamo!

9:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

molto bravi davvero (non voglio sembrare leccaculo, lo penso davvero): forse perchè amo i pink floyd...un saluto al metronomo fello da packanzo

ciao
:)

4:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

Davvero bravi...sono scaturite da tutti delle idee interessanti durante questa sessione!Continuate così e non perdete mai la vostra originalità,che avanza sempre e comunque di pari passo con della buona musica e,perchè no,anche da della buona pittura :) -lacrimuccia di commozione-

7:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

togliete il"da"prima di pittura nel messaggio precedente.Dannata distrazione :P

7:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

Duuuuuh!

5:14 PM  

Posta un commento

<< Home