Quarta sessione! A tradimento!
Prima ahah, poi ah-ahhh!
Eccoci qua di nuovo con una sessione che si posizione esattamente a metà tra le ossidazioni fatte col piscio e l'apicoltura (insomma, fa schifo ed è pure pericolosa).
Al basso, il sempre ottimo e gentilissimo Fabio Casella, che ci ha anche ospitati a casa propria tra gatti in fuga e fenicotteri rosa ceramicamente statici.
Alla batteria, il tecnologico Simone Fellini. Alle tastiere il solito (Alberto Ricca). Ai pennelli, pure (cioè, il solito ma un altro solito: Giovanni Nava).
Ma io so che voi volete le onde sonore che fan male. Però vi avverto: non avevamo limiti di tempo e dunque non ci siamo neanche curati d'aver rispetto per l'ascoltatore. I pezzi sono lunghi. E dunque non mi dilungo a commentarli. Che si commentino da soli, 'sti debosciati!
01.Gordian Knot
02.Spiraling Flamingos
03.Go Wa Kazoo Sei Naru Da
04.Oxygen-Glucose Deprivation
05.Babbage
Chi sia questo Babbage ve lo spiego poi. Intanto, sappiate solo che lo considero il più grande scienziato mai vissuto (dopo Lombroso, con ovvietà).
Ed ora anche un po' di foto!
La fontana dei Flamingos
Il Giò e Fabio
Il Giò e Simone (il Giò si è lamentato che non compariva mai e allora adesso lo infiliamo dappertutto)
Simone è contento perchè lui ha finito di montare
Il Gruppo! Prima ed unica foto tutti assieme!
Ed ora, le Opere del Maestro con titoli brutti scelti da me:
Gordian Knot
L'angelo tisico
Flamingo Mafia
Una notte sul mare lisergico
Ed è tutto, per un po'. Speriamo sinceramente che vi piacciano, noi ci abbiam provato. Si consiglia di dotarsi di pennareli Vileda prima dell'ascolto.
A presto!